Chi è la Botte

Martina. Studentessa in Comunicazione, media e giornalismo. Blogger. Ottimista a 360°. Un metro e mezzo per diciotto anni. .
“Amo scrivere, raccontare e fantasticare con le parole. Prima immagazzinavo tutto nella mente, adesso invece, non esco mai di casa senza il mio blog.”

Scrivere, scrivere, scrivere. Per adesso un hobby, per il domani chissà…

Annunci

5 thoughts on “Chi è la Botte

  1. Mi fai schifo! Parli solo cose zuccherose, mi fai venire il diabete solo a leggerti! E per di più sei banale. Se vuoi essere presa sul serio smettila di parlare dell’amore e smettila di parlarne in questo modo insulso.
    Con franchezza. Caterina.

  2. Concordo con Quella sopra di me, anche se ha usato termini troppo forti. Parli dell’amore come una cosa troppo bella e dolce. Se proprio vuoi parlare dell’amore dovresti guardare alle sue parti più interessanti come il sesso violento e la sofferenza. Ma tutti possono migliorare 😉

    • Ciao Teresa, Ciao Caterina,

      prima di lasciare commenti del genere dovresti imparare due cosette sui blog, su internet e sui computer in generale. Per non essere scoperta ti consiglio di controllare alcune cose:

      – Non lasciare un commento dopo l’altro a soli tre minuti di distanza;
      – Assicurati di aver spento il modem prima di fingerti una persona diversa perchè altrimenti l’indirizzo IP che ti identifica rimane lo stesso. Da questo si deduce che tu sia una persona sola;
      – Assicurati che sul blog da infamare non ci sia la moderazione dei commenti, io non avevo ancora approvato il primo commento quando tu hai subito lasciato il secondo facendo riferimento a quello prima, commento che ancora non avevo approvato e che un altro utente non avrebbe potuto nè vedere nè sapere della sua esistenza…a meno che non sia stata la stessa persona ad averlo scritto.
      – Non usare indirizzi mail inventati e inesistenti, ci sono vari modi per capire se sono stati creati davvero oppure no. I tuoi due indirizzi no, appunto;
      – Per ultimo, se tu avessi davvero letto il mio blog, sapresti che ci sono post che sono tutt’altro che dolci e zuccherosi, scritti senza voler male a nessuno ma per mettere a nudo quello che è il mio pensiero, senza vergogna.

      Ciao e in bocca al lupo per i futuri commenti, spero tu abbia più fortuna!

      Martina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...